LAVABI INO ORA IN BIANCO OPACO

Gli eleganti lavabi della collezione per il bagno INO sono ora disponibili anche in bianco opaco.

Eleganti, attraenti e quasi senza peso: è questo l’effetto prodotto dagli arredi in SaphirKeramik, fatti di linee semplici e pareti sottili ma estremamente stabili. La collezione è disponibile in bianco, bianco con trattamento superficiale aggiuntivo LCC (Laufen Clean Coat) e ora anche in bianco opaco. All’occhio come al tatto, la nuova superficie si abbina perfettamente alle vasche da bagno della stessa serie in colata minerale Sentec.

 

Lavabo INO con ripiano a destra o sinistra, ora in bianco opaco

Integrano la collezione lavabi a consolle, lavabi sospesi, lavabi a bacinella e lavabi a incasso, tutti disponibili in diverse dimensioni e varianti. Un pregiato assortimento di mobili nonché due vasche da bagno.

Vai ai dettagli sul prodotto

 

Estetica eterea – la collezione per il bagno INO

INO, la collezione di arredi bagno progettata dal designer francese Toan Nguyen per Keramik Laufen, si propone come reinterpretazione di una forma classica del lavabo; per farlo, la collezione sfrutta sapientemente le possibilità creative offerte dalla SaphirKeramik.

Sono le forme archetipiche del lavabo a fornire il punto di partenza nella progettazione di INO, che Toan Nguyen ha saputo reinterpretare con l’aiuto delle proprietà uniche della SaphirKeramik. Lo scopo era quello di realizzare un prodotto elegante, pratico e funzionale all’uso quotidiano che andasse incontro alle abitudini del cliente e al suo gusto.

Più info sulla collezione per il bagno INO

 

Novità

Comunicati stampa

Abbonare

YouTube

Tag Cloud

LivingCucinaLaufenBagnotronic160SimilorbyarwaKartell

Categorie

Archivio

Websites