Frame 25: lo specchio modulare con illuminazione a LED

 

Gli specchi della collezione frame 25 sono disponibili con o senza illuminazione. Se si necessita di maggiore luce in bagno, le barre a LED a basso consumo illuminano la zona antistante al lavabo senza ombre, in maniera omogenea e senza modificare i colori. In questo modo è possibile truccarsi, curare il viso o rasarsi in qualsiasi momento del giorno o della notte. Le barre luminose possono essere disposte in orizzontale e in verticale.


La posizione delle lampade verticali degli specchi frame 25 è liberamente selezionabile, in quanto le barre luminose a LED vengono semplicemente appoggiate sullo specchio e avvitate al telaio in maniera invisibile. Per una configurazione personalizzata del bagno, lo specchio può essere anche tagliato a misura in fabbrica con precisione millimetrica: una soluzione intelligente per sfruttare le superfici delle nicchie a parete o tra i mobili.

Tagliato a misura.pdf



Gli specchi frame 25 possono essere dotati di un sensore touch sul telaio per commutare o dimmerare i LED che illuminano in maniera omogenea il lavabo con una luce simile a quella diurna. In questo modo i colori risultano naturali, e la luce proveniente dai singoli LED è diffusa e uniforme.
 

 

 

Il telaio sottile protegge efficacemente gli spigoli degli specchi frame 25 dagli urti. L’alluminio anodizzato lucido del telaio viene lavorato con precisione e possiede un elegante aspetto cromato. Gli spigoli dalla linea pulita soddisfano le massime esigenze di tipo estetico.
 

 

 

Armadietti a specchio Frame 25: belli e capienti

Quando oltre allo specchio serve ulteriore spazio utile per riporre gli oggetti, i mobiletti a specchio Frame 25 rappresentano la soluzione ideale. Grazie al loro design geometrico ed essenziale e alla cornice in alluminio anodizzato, si integrano perfettamente in qualsiasi ambiente bagno. Le pareti laterali sono disponibili a scelta a specchio oppure in vetro con il retro laccato bianco.

Un assortimento dalla spiccata praticità

L’assortimento comprende due armadietti a specchio con un’anta da 450 e 600 mm, due modelli con due ante da 800 e 1000 mm e una versione con tre ante di 1300 mm di larghezza. Le ante si chiudono in modo delicato e silenzioso e sono a specchio su entrambi i lati. Le lampade a LED a basso consumo, integrate a destra e a sinistra delle ante, diffondono una luce simile a quella diurna naturale, assicurando un’illuminazione perfetta. Su richiesta gli armadietti possono essere dotati di LED anche sul lato inferiore per illuminare il lavabo con una luce suggestiva.
 

 

 

In interno molto pratico

All’interno del mobile, i tre ripiani in vetro regolabili a diverse altezze offrono molto spazio per cosmetici e prodotti da bagno. Chi desidera ancora più comodità e ordine, può optare per il set di accessori che include uno specchio ingranditore posizionabile liberamente, una barra magnetica per gli utensili metallici come forbici, lime da unghie o pinzette e un porta-oggetti in plastica trasparente in cui riporre ad esempio pennelli, eyeliner, rossetti ecc. Ogni armadietto è dotato al suo interno di un profilo in alluminio con due prese elettriche antispruzzo (IP44).

 

 

 

 

Vai al pdf Frame 25

Vai al assortimento Frame 25 sul laufen.ch

 

Novità

Comunicati stampa

Abbonare

YouTube

Tag Cloud

LivingCucinaLaufenBagnotronic160SimilorbyarwaKartell

Categorie

Archivio

Websites