LE NOVITÀ DELL’AGGIORNAMENTO SOFTWARE DI CLEANET

Il programma di rimozione del calcare dei WC con doccia Cleanet è stato ottimizzato. E si è aggiunta la nuova funzione «Risciacquo», che raccomandiamo soprattutto dopo una vacanza.

I WC con doccia Cleanet sono dotati di un programma integrato di rimozione del calcare che lo elimina da tutte le condutture interne. L’apparecchio sa quindi quando è necessario avviare l’operazione e lo ricorda all’utilizzatore. Con l’ultimo aggiornamento software, il processo di pulizia per la rimozione del calcare è stato aggiornato e la durata è stata ottimizzata. Ora il programma richiede circa 107 minuti.

Eseguire una rimozione del calcare

Quando il WC con doccia segnala che la rimozione del calcare è imminente, rimane comunque possibile continuare a usarlo come di consueto. Raccomandiamo però di eseguire la rimozione del calcare proposta entro pochi giorni. Utilizzate l’anticalcare originale Laufen: fornito già porzionato, questo è un prodotto appositamente testato sui nostri WC con doccia. Se registrate il vostro WC con doccia Cleanet su cleanet.ch e prolungate la garanzia, riceverete automaticamente una prima fornitura di anticalcare. Nel nostro Online Shop lo potete riordinare in qualsiasi momento.

Riordina l’anticalcare per RIVA

Riordina l’anticalcare per NAVIA

 

Processo di decalcificazione Cleanet NAVIA Processo di decalcificazione Cleanet RIVA

 

  • • Premete «Rimozione del calcare» per accedere al menu.
  • • Le istruzioni sul telecomando o sull’app vi guidano nel programma.
  • • Il software riconosce entro 10 minuti se è stato applicato l’anticalcare e si avvia in automatico.
  • • Quando il programma di decalcificazione è in corso, la spia LED bianca sul lato inferiore dell’apparecchio lampeggia.

Il WC con doccia si incrosta con l’uso. Le incrostazioni di calcare dipendono dalla durezza dell’acqua, dalla temperatura impostata e dall’uso del WC con doccia.

 

Nuova funzione: risciacquo

Con l’ottimizzazione del software (v. 37) è diventato possibile risciacquare l’apparecchio. Si tratta di una funzionalità particolarmente utile dopo una vacanza, per sostituire l’acqua nel WC e riempire nuovamente il boiler con acqua corrente fresca.

La funzione è disponibile nell’app Cleanet per entrambi i WC con doccia della serie Cleanet.

 

Novità

Comunicati stampa

Abbonare

YouTube

Tag Cloud

LivingCucinaLaufenBagnotronic160SimilorbyarwaKartell

Categorie

Archivio

Websites