LA NUOVA APP PER CONTROLLARE I WC CON DOCCIA CLEANET

Disponibile la nuova app per i nostri WC con doccia Cleanet Riva e Cleanet Navia. Di seguito potrete conoscere meglio i suoi vantaggi supplementari.

I comandi di un WC con doccia devono essere semplici e intuitivi. Per questo, le funzioni principali dei WC con doccia Cleanet sono controllabili dall’ergonomica manopola con pulsante posizionata sul lato. Ma c’è di più: da oggi offriamo anche una nuova app per smartphone, disponibile per iOS e Android.

Homescreen App Cleanet RIVA Homescreen App Cleanet NAVIA

 

App Cleanet

Con l’app Cleanet per smartphone, le principali funzioni per la doccia sono rapide e semplici da gestire: per regolare le funzionalità della doccia, l’intensità e il tipo di getto, nonché la posizione del braccio doccia basta un tocco. Con Cleanet Riva, inoltre, le impostazioni possono essere salvate in diversi profili utente. E l’app non funziona solo a casa propria, ma ovunque sia installato un WC con doccia Cleanet. Se una camera di hotel è dotata di WC con doccia Cleanet Riva, il viaggiatore potrà quindi utilizzare anche qui il profilo che ha memorizzato sullo smartphone.

In più, personalizzare le impostazioni di fabbrica dell’app è facilissimo e ci sono anche diverse funzioni di regolazione e manutenzione. Per finire, l’app comunica con l’utilizzatore, segnalando ad esempio quando è necessaria una rimozione del calcare.

Di seguito trovate una pratica sintesi delle possibilità offerte dall’app:

www.cleanet.ch

 

Novità

Comunicati stampa

Abbonare

YouTube

Tag Cloud

LivingCucinaLaufenBagnotronic160SimilorbyarwaKartell

Categorie

Archivio

Websites