Base set di mobili da bagno

Il bagno è il tempio del benessere non solo del corpo, ma anche dello spirito. In abbinamento alle collezioni di ceramiche LAUFEN, la nuova serie di mobili da bagno Base evoca l’atmosfera giusta per il benessere e assicura l’armonia estetica all’ambiente grazie alla tecnologia funzionale, alle varie finiture disponibili e a un’ampia scelta di colori.

L’assortimento

La gamma Base comprende basi sottolavabo combinabili con le collezioni Val e Laufen Pro S nonché soluzioni per l’area lavabo già pronte, che prevedono un sottile lavabo con base sottolavabo integrata (i cosiddetti Laufen Pro S Slim Pack). Completano l’assortimento colonne, colonne medie e armadietti a specchio.

I frontali e i corpi dei mobili Base sono realizzati in materiali robusti e durevoli e sono assemblati con componenti e cerniere di alta qualità. Il rivestimento in ABS dei bordi protegge dalle sollecitazioni meccaniche e dall’umidità. Grazie ad un sistema di fissaggio regolabile in 3D, il montaggio a parete risulta semplice e veloce. Base è disponibile in 4 superfici standard e in 39 colori speciali.

Mobili Base per Laufen Pro S e Val

Le basi sottolavabo Keramik Laufen per i lavabi Laufen Pro S e Val, sporgenti rispetto al mobile, sono dotate di maniglie in alluminio eleganti e sottili.

Lavamani LAUFEN PRO S, 48 cm
Colonna bassa BASE per PRO S
Ripiano in vetro FRAME 25

Colonna bassa BASE per VAL
Lavabo VAL, 60 cm
 

Lavabo LAUFEN PRO S, 120 cm
Base sottolavabo BASE per PRO S
Colonna e armadietto a specchio BASE

 

 

 

Assortimento Base per Laufen Pro S

Assortimento Base per Val

 

Lavabo consolle VAL, 120 cm
Base sottolavabo BASE per VAL

 

 

     

Mobili Base per pacchetti combinati Laufen Pro S Slim Pack

Le basi sottolavabo per i lavabi Laufen Pro S Slim si chiudono a filo con il mobile e sono prive di maniglie, sostituite dal sistema a chiusura silenziosa Push&Pull.

Combinazione di mobili e lavabo LAUFEN PRO S Slim con base sottolavabo BASE
Colonna, colonna media e armadietto a specchio BASE

Assortimento Base per pacchetti combinati Laufen Pro S Slim Pack

Colonne per maggior spazio utile in bagno

Della collezione Base fanno parte anche colonne alte o medie, disponibili in varie versioni e profondità. Tutte le versioni profonde 335 mm sono inoltre abbinabili ad un portabiancheria coordinato.

Per esigenze di arredo particolari, Keramik Laufen offre anche la possibilità di ordinare la colonna a un’anta profonda 335 mm con una larghezza su misura compresa tra 250 e 450 mm, fino a un’altezza massima di 1650 mm. Ciò consente ai progettisti di esprimere tutta la propria creatività, anche in ambienti particolari altrimenti difficili da arredare.

Colonna BASE con cesto portabiancheria (opzionale)

Colonna BASE con cassetto

 

Assortimento di colonne Base per Laufen Pro S e Val
Assortimento di colonne Base per pacchetto combinato Laufen Pro S Slim Pack

Sfogliare in catalogo Base
Ordinare online il catalogo

Novità

Comunicati stampa

Abbonare

YouTube

Tag Cloud

LivingCucinaLaufenBagnotronic160SimilorbyarwaKartell

Categorie

Archivio

Websites