KERAMIK LAUFEN SI AGGIUDICA DUE ARCHITECTS’ DARLING AWARD

Keramik Laufen è stata premiata da Docu Media con due ori per essersi classificata al primo posto nelle categorie Bagno e sanitari e Design.

In un capillare sondaggio indipendente commissionato da Docu Media, gli architetti e i progettisti svizzeri hanno votato i migliori produttori di componenti per l’edilizia. Chi offre i prodotti e le soluzioni migliori per i diversi settori dell’edilizia e le varie zone della casa? Chi convince in termini di innovazione, design, sostenibilità, efficienza energetica, servizio clienti e assistenza? Per premiare le eccellenze sul mercato, i marchi più gettonati sono stati insigniti degli «Architects’ Darling» d’oro, d’argento e di bronzo.

 

Vincitori dell’Architects’ Darling Swiss Edition 2018 (Foto Michael Roth)

 

Le votazioni, tenutesi tra settembre 2017 e gennaio 2018, hanno visto in lizza 82 produttori di componenti per l’edilizia. I migliori sono stati scelti dagli architetti svizzeri in un sondaggio online articolato in 20 categorie.

Keramik Laufen è fiera dei due riconoscimenti con cui è stata premiata, e ringrazia tutti i partecipanti al sondaggio per la fiducia e il sostegno mostrati.

 

Docu Media – L’organizzatore dell’Architects’ Darling Swiss Edition 2018

Docu Media Schweiz GmbH è un’agenzia di comunicazione leader nel settore svizzero dell’edilizia. Dalla carta stampata alle pubblicazioni online, fino al sistema dei dati edilizi – Docu Media si rivolge a diverse realtà del settore mettendo a disposizione tutte le informazioni che servono, e creando così le condizioni per una collaborazione efficiente in tutto il mondo dell’edilizia.

www.docu.ch

 

L’elenco completo di tutti i primi classificati è disponibile qui.

 

Novità

Comunicati stampa

Abbonare

YouTube

Tag Cloud

LivingCucinaLaufenBagnotronic160SimilorbyarwaKartell

Categorie

Archivio

Websites