Igiene totale: il WC-bidet dello specialista

I WC con funzione bidet riscuotono un successo crescente perché sempre più persone apprezzano la comodità e i vantaggi per la salute offerti dall’igiene intima con l’acqua. Keramik Laufen e Noventa AG, impresa svizzera specializzata in tecnologie, hanno unito le loro competenze per sviluppare il vaso con bidet integrato Cleanet Riva, il cui lancio sul mercato svizzero è previsto per l’autunno 2016.

Un elevato standard igienico abbinato a una piacevole sensazione di freschezza: è questo il fondamentale valore aggiunto di un WC con bidet incorporato. Tuttavia, i miglioramenti sul piano della qualità della vita non devono essere ottenuti al prezzo di una scarsa qualità del design. È proprio dall’esigenza di soddisfare al massimo entrambi i requisiti che nasce il WC-bidet Riva, un prodotto che coniuga l’eccellenza tecnica con design e qualità svizzeri. «Sull’igiene non si scherza e questo prodotto comunica una sensazione di pulizia già a livello visivo», afferma Peter Wirz. Per Riva, il designer svizzero ha realizzato un design cristallino, che contribuisce a trasmettere una sensazione di freschezza, pulizia e comfort.

 

Design superiore e tecnologia di risciacquo innovativa

All’apparenza, Riva può sembrare un bel vaso di tipo classico. A prima vista, infatti, si nota solamente un corpo di ceramica elegante e compatto, nel cui terzo inferiore spicca un bordo elegante. È solo quando lo sguardo cade sulla manopola in acciaio inossidabile sul sedile che si percepisce il valore aggiunto in termini di comfort. Siamo riusciti a racchiudere tutti i dispositivi tecnologici all’interno del corpo di ceramica compatto, dando così vita a un design dal fascino senza tempo. 

   

Per il benessere dei sensi

L’igiene personale è un ingrediente fondamentale del nostro benessere. Ecco perché il cuore pulsante di questo eccellente WC sono le funzioni bidet, tanto variegate quanto personalizzabili e intuitive. Queste comprendono, ad esempio, la funzione standard con regolazione dell’intensità del getto, della posizione e della temperatura, una modalità Power particolarmente intensa e un getto pulsante rivitalizzante. Completa la gamma di funzionalità una delicata funzione per l’igiene intima femminile. Anche in questo caso è possibile regolare a piacimento l’intensità del getto, la posizione e la temperatura.

   

Concezione integrata della pulizia

Per garantire al WC-bidet Riva una vita utile di parecchi anni, è stato predisposto un sistema igienizzante perfettamente integrato a più livelli. Tutti gli elementi fondamentali vengono puliti automaticamente e con regolarità. Un ulteriore vantaggio del WC-bidet Riva è il sistema di pulizia termica, che copre l’intero sistema di circolazione dell’acqua. Anche senza l’uso di additivi chimici, l’acqua a 70 °C fa sì che il serbatoio di risciacquo e i tubi siano sempre igienizzati. La funzione di rimozione del calcare impedisce la formazione di sedimenti, allungando così la vita utile e prevenendo lo sviluppo di microrganismi. Inoltre, un filtro a carbone attivo integrato e intercambiabile neutralizza gli odori ad ogni utilizzo della toilette, per una sensazione di freschezza a 360°. A garantire fino in fondo l’igiene impeccabile del WC-bidet Riva ci pensa la nostra innovativa tecnologia senza brida. I WC senza brida offrono standard igienici mai raggiunti finora e sono facili da pulire.

 

Il lancio previsto per l’autunno 2016

I preparativi per il lancio di Riva procedono a pieno ritmo. Alla fiera Swissbau 2016, il nuovo WC-bidet di Keramik Laufen è stato presentato per la prima volta al pubblico specializzato, mentre il lancio è previsto per l’autunno 2016. Ulteriori informazioni anche sul laufen-cleanet.com

 

Novità

Comunicati stampa

Abbonare

YouTube

Tag Cloud

LivingCucinaLaufenBagnotronic160SimilorbyarwaKartell

Categorie

Archivio

Websites