Asimmetria armonica nel programma Palace

Palace di Keramik Laufen è un lavabo classico e intramontabile che, grazie al suo design lineare e alla possibilità di essere tagliato su misura, riscuote successo tanto negli hotel quanto nei bagni privati di spessore architettonico. Ora il designer di Stoccarda Andreas Dimitriadis, di platinumdesign, ha progettato un’ulteriore soluzione asimmetrica in cui sia il lavabo che la base sottolavabo sono tagliabili su misura.

Dettagli funzionali e tecnici

I lavabi asimmetrici da 900 e 1200 mm di larghezza dispongono di un ampio bacino che si sviluppa armoniosamente dal blocco di ceramica squadrato e si trasforma senza fughe in un grande piano di appoggio. Entrambi i modelli sono tagliabili su misura per l’installazione in nicchie o tra due pareti e possono essere eseguiti anche tagli obliqui.

 

Case – tutto perfettamente in ordine

In abbinamento ai nuovi lavabi Palace viene proposto il nuovo programma di mobili della serie Case, che si integra perfettamente nelle linee dei lavabi asimmetrici per formare un’unità armonica. I mobili sono realizzati in diversi modelli, con uno o due cassetti, senza l’ingombrante taglio per il sifone e con un’anta nella zona arrotondata. Su richiesta è disponibile anche un portasciugamani laterale.

Le nuove basi sottolavabo sono tagliabili su misura per essere installate perfettamente anche nelle soluzioni a muro. Le pareti laterali tagliate vengono fissate al muro con un pannello cieco, come nel montaggio delle cucine. L’assortimento di mobili è disponibile nei colori bianco, bianco extralucido o nelle finiture rovere sbiancato e rovere antracite.

 

 

Maggiori informazioni sul Palace asimmetrico

 

Novità

Comunicati stampa

Abbonare

YouTube

Tag Cloud

LivingCucinaLaufenBagnotronic160SimilorbyarwaKartell

Categorie

Archivio

Websites