La leggerezza dello spazio – Boutique, la nuova collezione di mobili da bagno

La nostra nuova collezione di mobili Boutique dà al bagno un tocco di eleganza e leggerezza. I volumi definiti e gli spigoli sottili formano un linguaggio estetico elegante che aggiunge al bagno molto spazio utile in forme raffinate e si accoppia perfettamente con i delicati lavabi in SaphirKeramik. 

Un altro punto di forza, tratto distintivo della collezione Boutique, è senz’altro il profilo essenziale e leggero dei mobili, concepiti secondo linee estremamente snelle. Questa impressione proviene in primo luogo dagli spigoli di quattro millimetri di spessore, che richiamando quelli affusolati dei lavabi realizzati nell’innovativa SaphirKeramik. L’abbinamento con i lavabi coordinati crea un effetto d’insieme armonico e coerente.

 

Dettagli intelligenti

La base sottolavabo è disponibile in quattro varianti, con larghezza di 900 o 1200 mm e profondità di 380 o 500 mm. Tutte le versioni sono dotate di un cassetto che offre un ampio spazio utile per riporre gli oggetti personali da bagno. Un dettaglio di particolare raffinatezza è l’assenza di manopole, manici o maniglie, che lascia la parte anteriore del cassetto intonsa e semplice da pulire. Grazie al comodo sistema Push&Pull, basta una leggera pressione per aprire e chiudere il cassetto in maniera morbida e silenziosa.

Grazie ai sifoni di ultima generazione, ad esempio, i cassetti sono privi dei fastidiosi tagli interni, il che fa guadagnare spazio utile per tenere anche gli oggetti più piccoli sempre al loro posto. A scelta, in ogni cassetto può essere montato un pratico divisore per tenere in ordine gli accessori per la cura personale e il make-up.

 

Superfici pregiate

Le eleganti finiture in vero legno di quercia chiaro o scuro danno a tutti i bagni un tocco moderno e di grande eleganza. La superficie, rivestita a mano con uno strato di vernice, protegge in modo ottimale dalle sollecitazioni meccaniche e dall’umidità senza compromettere le qualità tattili tipiche delle venature del legno.

 

Moduli flessibili

Il bordo di soli quattro millimetri conferisce ai mobili modulari a giorno un aspetto di eterea leggerezza, mentre le finiture in legno di quercia abbracciano senza soluzione di continuità l’intera superficie. I moduli sono disponibili in tre dimensioni: due varianti dotate di un ripiano ed una a semicolonna con due ripiani. Per dare spazio alla fantasia e alla creatività i moduli sono posizionabili e combinabili a piacimento.

 

Tutto in ordine

Anche i capienti elementi con anta Boutique parlano il linguaggio formale della leggerezza. Sono disponibili nella versione a quattro ripiani con altezza 1800 mm e in quella a semicolonna, alta 900 mm e dotata di due ripiani. Entrambe le soluzioni sono prive delle fastidiose maniglie: grazie alle cerniere di alta qualità e al sistema integrato Push&Pull le ante si aprono e si chiudono in modo delicato e silenzioso.

 

Per eseguire un montaggio nascosto a parete in tutta semplicità, mettiamo a disposizione degli installatori un sistema di fissaggio in 3D liberamente regolabile.

 

Vai ai dettagli dei prodotti

 

Novità

Comunicati stampa

Abbonare

YouTube

Tag Cloud

LivingCucinaLaufenBagnotronic160SimilorbyarwaKartell

Categorie

Archivio

Websites