Vasca da bagno Ino – Da oggi anche in versione senza poggiatesta

La vasca da bagno ovale free-standing della collezione per il bagno Ino è ora disponibile anche senza poggiatesta. Realizzata in Sentec, questa vasca sfoggia una combinazione vincente di linee semplici e architettoniche, angoli sottili e superfici dalle strutture eleganti.

Ino, la nuova collezione di arredi bagno progettata per LAUFEN dal designer francese Toan Nguyen, si propone come reinterpretazione di forme classiche del lavabo; per farlo, l’innovativa collezione sfrutta sapientemente le possibilità creative offerte dalla SaphirKeramik di LAUFEN. Eleganti, attraenti e quasi senza peso: è questo l’effetto prodotto dagli arredi in SaphirKeramik, fatti di linee semplici e pareti sottili ma estremamente stabili.

L’angolo del relax nel bagno Ino è costituito da una vasca da bagno free-standing dalle grandi dimensioni. Gli spigoli sottili della sua forma ovale richiamano le linee slanciate e delicate dei lavabi. Il poggiatesta integrato è la miglior garanzia di relax e benessere durante il bagno. Ora è anche disponibile un modello dalle dimensioni più ridotte senza poggiatesta. La vasca è realizzata in colata minerale Sentec, materiale che consente di ottenere da un’unica colata una vasca da bagno monoblocco di peso ridotto.

 

L'assortimento

 

Vasca da bagno free-standing in colata minerale Sentec,
con troppopieno integrato e piedini

Vai ai dettagli sul prodotto

Vasca da bagno free-standing in colata minerale Sentec,
con troppopieno integrato, poggiatesta e piedini

Vai ai dettagli sul prodotto

 

Vai alla collezione Ino

 

Novità

Comunicati stampa

Abbonare

YouTube

Tag Cloud

LivingCucinaLaufenBagnotronic160SimilorbyarwaKartell

Categorie

Archivio

Websites