Integrazioni alla gamma Ino

Ino, la collezione di arredi bagno progettata per noi dal designer francese Toan Nguyen, si propone come reinterpretazione di una forma classica del lavabo; per farlo, l’innovativa collezione sfrutta sapientemente le possibilità creative offerte dalla SaphirKeramik. Dal 2016, la gamma è integrata da un lavabo con ripiano a sinistra e da due lavabi da semincasso.

 

Lavabo con ripiano a sinistra

Una delle novità di Ino è un lavabo davvero sorprendente con consolle separata ma perfettamente integrata. Il ripiano, facile da pulire, definisce con la sua parete posteriore rialzata lo spazio accanto all’ampio lavabo. Il ripiano, che ora è disponibile anche a sinistra, è il posto ideale per riporre cosmetici e accessori per il bagno sempre a portata di mano.

Vai ai dettagli sui prodotti

 

   

Lavabi da semincasso

Per chi vuole dare al proprio bagno un tocco di eleganza, sono arrivati anche due lavabi da semincasso da 350 x 350 mm o 500 x 365 mm. Grazie alle pareti sottilissime, le bacinelle danno un senso di estrema spaziosità ed emanano un’aura di leggerezza. Ma la SaphirKeramik, un materiale duro, resistente alla flessione e semplice da pulire, rende le pareti delle bacinelle anche perfettamente resistenti all’intenso uso quotidiano.

Vai ai dettagli sul lavabo 350 x 350 mm

Vai ai dettagli sul lavabo 500 x 365 mm

 

 

Vai alla gamma completa Ino

 

Tags: INO

Novità

Comunicati stampa

Abbonare

YouTube

Tag Cloud

LivingCucinaLaufenBagnotronic160SimilorbyarwaKartell

Categorie

Archivio

Websites