MODIFICHE ALL'ORGANIZZAZIONE DI VENDITA SVIZZERA

Con questo informazione vi annunciamo qualche cambiamento in arrivo nell’organizzazione.

 

Nuovo responsabile Vendita Svizzera dal 1º giugno 2019

In vista del futuro passaggio di consegne, Rolf Schmidt cede il ruolo di responsabile Vendita Svizzera a Thomas Dessarzin concentrandosi esclusivamente sulle nostre attività di Marketing e servizio clienti e su progetti specifici. A inizio 2020 lascerà a Thomas Dessarzin anche la gestione operativa del servizio clienti di Keramik Laufen e Similor.

Thomas Dessarzin vanta un’esperienza pluriennale nel settore dei sanitari. Entrato nel 2011 nel servizio esterno di Keramik Laufen e Similor, dal 2018 è stato promosso a responsabile Vendita della regione West e ora assume la direzione generale Vendita in Svizzera. Dal 1º giugno 2019 è il vostro referente per tutte le richieste di carattere generale che riguardano la Vendita.

 

Regione West

Per potersi dedicare a tempo pieno al suo nuovo ruolo di responsabile Vendita Svizzera, il 1º giugno 2019 Thomas Dessarzin lascia la guida della regione West a Elodie Paquier. La signora Paquier vanta un’esperienza pluriennale nel settore e attualmente ricopre il ruolo di consulente alla vendita nella nostra regione West.

Dal 1° giuglio 2019 Stéphane Erard coprirà una parte dell’area di vendita che era di Thomas Dessarzin nella funzione di consulente tecnico alle vendite per le regioni Giura, Neuchâtel e Vaud-Nord. Grazie alla sua precedente esperienza professionale nella grande distribuzione, Stéphane Erard ha tutte le carte in regola per garantirvi un’assistenza impeccabile per i marchi LAUFEN, arwa, Similor Kugler e Sanimatic.

 

Regione Est

 

Philipp Wetter è il responsabile della regione Est. Dal 1° maggio 2019 si concentra maggiormente sugli interventi edilizi nella città di Zurigo e lascia i suoi clienti della grande distribuzione a Eugenio Esposito, il nostro nuovo consulente tecnico alle vendite che siamo felicissimi di accogliere nel team della regione Est. Dopo aver lavorato per tanti anni come tecnico di Similor, Eugenio Esposito conosce sia l’azienda che i prodotti ed è a già vostra disposizione per assistervi nelle regioni di Zugo, Glarona, sponda sinistra del lago di Zurigo e città di Zurigo.

 

 

Come forse avrete già saputo, a fine ottobre 2019 il nostro collega di vecchia data Georg Windlin raggiungerà la meritata pensione. A succedergli sarà un volto nuovo nel team, Markus Bachmann. Ringraziamo di cuore Georg Windlin per i decenni trascorsi al servizio dell’azienda e gli auguriamo il meglio per questa nuova fase della sua vita.

 

Avete domande sull’attribuzione delle competenze? Non esitate a telefonarci.

Auguriamo buon lavoro a tutti i nostri colleghi e rimaniamo a vostra disposizione, cari clienti, con qualche novità nell’organico ma sempre con la stessa passione.

Sommario organizzazione di vendita

 

Novità

Comunicati stampa

Abbonare

YouTube

Tag Cloud

LivingCucinaLaufenBagnotronic160SimilorbyarwaKartell

Categorie

Archivio

Websites