Open day

L’Open day di Keramik Laufen e Similor ha attirato schiere di visitatori. Grazie a tutti i presenti! Guardate le immagini con i momenti clou dell’evento: forse ci siete anche voi in qualche foto.

Lo scorso 24 giugno 2017 Keramik Laufen e Similor hanno organizzato un Open day. Durante la visita a entrambi gli stabilimenti produttivi, i visitatori hanno potuto scoprire come nascono i nostri prodotti di alta qualità, autonomamente o nell’ambito di tour guidati.

 

Nel nostro centro espositivo, il Laufen Forum, si potevano ammirare vari allestimenti dei prodotti. Qui molte persone hanno provato a rispondere all’indovinello. Per la cronaca, nella vasca da bagno c’erano precisamente 854 paperelle. Chi ne aveva voglia, poteva mettersi comodo e guardare il filmato sui 125 anni di storia di Keramik Laufen. Nel centro di formazione era possibile visitare i locali riservati ai corsi pratici. Durante i colloqui con i nostri istruttori, il corso sulla cura corretta del bagno di casa ha suscitato notevole interesse e abbiamo ricevuto già numerose iscrizioni.

 

Al termine della visita del vasto complesso, era possibile rifocillarsi con hamburger, hotdog ecc. nell’area riservata alla festa e, con un pizzico di fortuna, vincere al concorso una paperella galleggiante prodotta per il 125o anniversario di LAUFEN. L’intrattenimento non è mancato.

 

Per il cibo e le bevande è stato riscosso un piccolo importo di solidarietà di un franco per ogni prodotto. L’intero ricavato raccolto di 3000 franchi è stato devoluto in parti uguali al centro per bambini e ragazzi di Laufen e al centro di integrazione di Basilea Campagna di Laufen.

Centre de réadaptation Laufon
Jsmayil, Dominik, Tomor, Irene Fuchs, Stefan Göttert
Pascal Bünter (Marketing Manager Keramik Laufen AG & Similor AG)

Foyer pour jeunes et enfants de Laufon
Stefan Köhli
Pascal Bünter (Marketing Manager Keramik Laufen AG & Similor AG)
 

 

Novità

Comunicati stampa

Abbonare

YouTube

Tag Cloud

LivingCucinaLaufenBagnotronic160SimilorbyarwaKartell

Categorie

Archivio

Websites