Il nostro stand

Per noi la Swissbau 2018 è iniziata già il 18 dicembre 2017. Perché è da quella data che tutta una schiera di artigiani e professionisti è sul posto ad assemblare, tinteggiare, posare cavi, montare sanitari eccetera eccetera per fare dei circa 560 m2 del nostro stand il palcoscenico ottimale sul quale presentare in tutta la loro bellezza i nostri prodotti.

 

Un look e un’idea di stand nuovi per il marchio Sanimatic

Dopo 28 anni di onorato servizio nei bagni pubblici e semipubblici, il marchio Sanimatic si presenta con un’identità più definita.

Negli ultimi mesi abbiamo lavorato alla nuova immagine del marchio Sanimatic con la stessa passione che dedichiamo allo sviluppo dei nostri prodotti. Il risultato è un marchio dall’identità inconfondibile, che comunica in maniera chiara ed esplicita tutti i pregi racchiusi nelle nostre soluzioni.
Quest’anno, lo stand Sanimatic sulla Swissbau non poteva che riflettere questa evoluzione e si presenta quindi per la prima volta nel suo nuovo look. Il concept dello stand è anche questa volta firmato da atelier öi.

 

Novità

Comunicati stampa

Abbonare

YouTube

Tag Cloud

LivingCucinaLaufenBagnotronic160SimilorbyarwaKartell

Categorie

Archivio

Websites