Passiamo in rassegna la Swissbau 2016

Con i suoi oltre 1100 espositori provenienti da 19 paesi, la Swissbau 2016 ha fatto da vetrina ad un impressionante assortimento di prodotti e servizi, concepiti per i settori studio e progettazione, cantieri e manutenzione, costruzioni grezze e involucri edilizi, impiantistica e interni. Anche quest’anno abbiamo partecipato alla Swissbau per il settore bagni e sanitari, con uno stand non meno spettacolare delle fantastiche novità che abbiamo presentato.

 

arwa e Similor Kugler: due marchi – due messaggi chiari

Alla Swissbau, arwa e Similor Kugler hanno accolto i visitatori in ambientazioni suggestive, spaziose e invitanti. Dopo aver sviscerato i valori chiave dei due marchi e rafforzato le loro identità, i designer di atelier oï li hanno declinati con la consueta maestria nel progetto del nuovo stand. L’elemento chiave che accomunava i due progetti era il tetto strutturato in più parti, sotto il quale i due marchi hanno potuto mettere in mostra tutta la loro bellezza.

 

Keramik Laufen presenta novità spettacolari: l’eleganza entra in scena

Allo stand di Keramik Laufen, i visitatori hanno potuto ammirare le accattivanti composizioni di bagni completi allestite per l’occasione. Le nuove linee di design Val, Ino e Kartell by Laufen hanno dominato la scena, grazie all’indiscusso appeal dei lavabi a pareti sottili in SaphirKeramik. Ha riscosso particolare successo anche il pezzo forte dello stand, ossia il WC-bidet Riva, presentato al pubblico in prima assoluta proprio in occasione della fiera.

 

Guarda il video

Vi siete persi la fiera? O magari vorreste riviverne i momenti salienti? Allora mettetevi comodi e godetevi questa breve video-sintesi della Swissbau.

Novità

Comunicati stampa

Abbonare

YouTube

Tag Cloud

LivingCucinaLaufenBagnotronic160SimilorbyarwaKartell

Categorie

Archivio

Websites