Arrivedervci al 2020, Swissbau!

La fiera di Basilea ha chiuso i battenti della Swissbau. La nostra partecipazione alla fiera è stata un’esperienza molto positiva, costellata da impressioni e colloqui interessanti. Un vivo ringraziamento va a tutti i visitatori del nostro stand. Abbiamo raccolto per voi alcuni fatti e cifre nonché alcune immagini.

Finita una Swissbau se ne pensa già un’altra

La Swissbau di Basilea, la più grande fiera svizzera dell’edilizia, è per noi un appuntamento fisso. Naturalmente saremo presenti anche alla prossima edizione in programma nel 2020. Quando esattamente? Dal 14 al 18 gennaio 2020. Ma intanto soffermiamoci ancora qualche istante per tracciare una sintesi dell’evento.

Fatti e cifre

La 25a edizione della Swissbau era dedicata alla digitalizzazione. «La trasformazione digitale sarà un’importante sfida per il settore dell’edilizia nei prossimi anni», ha dichiarato il consigliere federale Ueli Maurer all’inaugurazione della Swissbau 2018. Il progetto fieristico, composto da area espositiva e forum sull’innovazione e sulla formazione continua, ha visto la partecipazione di 1046 espositori e partner provenienti da 17 paesi e ha riscosso un notevole consenso tra il pubblico, come testimoniano gli almeno 97 919 visitatori.

Il nostro stand

Il nostro stand di 560 m2 nell’area Tendenze Bagno era magistralmente allestito come palcoscenico per presentare in prima assoluta le nostre ultime novità. I visitatori hanno potuto ammirare la nuova linea di rubinetti arwa-pure di Konstantin Grcic, nuove shower station, il re-design degli lavabi Moderna R, la collezione Sonar in SaphirKeramik firmata Patricia Urquiola e molto altro ancora. 

 

Novità

Comunicati stampa

Abbonare

YouTube

Tag Cloud

LivingCucinaLaufenBagnotronic160SimilorbyarwaKartell

Categorie

Archivio

Websites