Novità alla Swissbau

Anche quest’anno, Keramik Laufen e Similor sono presenti alla Swissbau come sponsor dell’area tematica «Bagno+Sanitari». Venite a trovarci: ne vale la pena, abbiamo in serbo molte novità. In questa newsletter vi diamo solo un assaggio delle proposte più interessanti che esporremo alla fiera.

 

arwa, Similor Kugler e Sanimatic – rubinetterie svizzere di grande effetto

Freschi di restyling, allo stand Similor presentiamo i marchi arwa e Similor. Negli ultimi mesi abbiamo limato e rifinito i due brand, conferendo loro identità distinte e inconfondibili sotto il profilo visuale e intrinseco. Oltre al redesign della linea di rubinetti arwa-quadriga, mettiamo in mostra i nuovi rubinetti a parete dal design essenziale, che conferiscono all’ambiente bagno un look accattivante. Inoltre, i nuovi eleganti rubinetti da cucina donano un tocco di raffinatezza e brio alla zona lavello. Infine, i nuovi rubinetti ad arresto automatico Citytouch del marchio Sanimatic testimoniano la perfetta simbiosi tra design e igiene negli impianti sanitari pubblici.

 

Le eccezionali innovazioni di Keramik Laufen

Keramik Laufen espone due nuove collezioni da bagno: Val disegnata da Konstantin Grcic e Ino firmata da Toan Nguyen. Con le loro pareti in ceramica estremamente sottili, i lavabi di entrambe le collezioni rivoluzionano gli standard estetici nell’ambiente bagno. Particolarmente degni di nota sono anche i nuovi vasi senza brida. Per far fronte alla forte domanda, abbiamo integrato la gamma rimless con nuovi modelli. E come novità esclusiva vi presentiamo il primo WC con bidet integrato di LAUFEN.


 

 

Novità

Comunicati stampa

Abbonare

YouTube

Tag Cloud

LivingCucinaLaufenBagnotronic160SimilorbyarwaKartell

Categorie

Archivio

Websites