Le nostre novità in mostra alla Swissbau

Alla Swissbau, lo stand da 560 m2 di Keramik Laufen e Similor verrà magistralmente allestito come palcoscenico svizzero per le nostre ultime novità, che presenteremo in prima assoluta. Seguiteci per dare un’occhiata dietro le quinte.

Keramik Laufen alzerà il sipario sulla terza generazione della SaphirKeramik, che porta la firma della designer di fama mondiale Patricia Urquiola. Non solo: in collaborazione con Peter Wirz abbiamo scritto un nuovo capitolo della storia di successo del nostro grande classico Moderna, che alla Swissbau andrà in scena sotto forma di soluzione completa per il bagno Moderna R. I riflettori saranno puntati anche sui WC con doccia.

 

Similor punterà invece sulle nuove serie per il bagno arwa-pure by Konstantin Grcic e SK Laurin, su nuovi interessanti design per la cucina e sulle ultime evoluzioni delle reti digitali in grado di mettere in comunicazione lavabi, orinatoi e innovativi comandi per doccia nei bagni pubblici. Non da ultimo, alla fiera sveleremo il nuovo design del marchio Sanimatic. L’allestimento sarà curato da atelier öi. 

 

Vi aspettiamo!

Novità

Comunicati stampa

Abbonare

YouTube

Tag Cloud

LivingCucinaLaufenBagnotronic160SimilorbyarwaKartell

Categorie

Archivio

Websites