Il nostro stand Swissbau

 

Per noi la Swissbau è cominciata già il 14 dicembre 2015. Da quel giorno, un’équipe di costruttori specializzati, falegnami, pittori, elettricisti, installatori di sanitari e tanti altri professionisti stanno lavorando alacremente all’allestimento del nostro stand su una superficie di 530 m2 per offrire ai prodotti, cioè i prodotti, la cornice ideale per la messa in scena. Scoprite insieme a noi tutti i particolari sull’ideazione e sulla creazione dello stand.

 

 

Il nuovo concept per lo stand arwa e Similor Kugler

In occasione della Swissbau 2016 presentiamo per la prima volta al pubblico i nuovi universi dei marchi arwa e Similor Kugler. A tal fine, i designer di «atelier oï» hanno sviluppato un concept stand-in-stand, integrato nell’area espositiva di Similor.

Alla Swissbau, arwa e Similor Kugler accolgono i visitatori in ambientazioni suggestive, ampie e invitanti. Dopo aver sviscerato i valori chiave dei due marchi e rafforzato le loro identità, i designer di atelier oï li hanno declinati con la consueta maestria nel progetto del nuovo stand. La base dei due concept è costituita da un tetto strutturato in più parti sotto il quale i due marchi diversi si manifestano in tutta la loro bellezza.

 

 

Novità

Comunicati stampa

Abbonare

YouTube

Tag Cloud

LivingCucinaLaufenBagnotronic160SimilorbyarwaKartell

Categorie

Archivio

Websites