Suisse Public – una fiera entusiasmante

La Suisse Public, la fiera svizzera specializzata per le imprese e le amministrazioni pubbliche, si è tenuta a Berna dal 16 al 19 giugno 2015 presentando le tendenze e gli sviluppi attuali in ambito municipale. Anche noi eravamo rappresentati con LAUFEN e Sanimatic e abbiamo esposto le nostre novità per il settore pubblico.

Ogni due anni la fiera Suisse Public offre un'ottima opportunità per farsi un'idea generale dell'offerta del mercato e di ricevere informazioni dettagliate. L'obiettivo di Suisse Public è far convergere potenziali clienti e fornitori per offrire loro un'ideale piattaforma di scambio. «Siamo molto soddisfatti di come si è svolta la fiera: abbiamo condotto interessanti trattative e instaurato preziosi contatti», afferma Pascal Bünter, direttore marketing presso Keramik Laufen AG e Similor AG.

Soprattutto i nuovi WC senza bordo di sciacquo e il «Digital Public Bathroom» hanno suscitato grande interesse. Dietro questo nome futuristico si nascondono know-how tecnico, moderni rubinetti ad arresto automatico, un nuovo comando per gli orinatoi e un’app sanitaria unica e intuitiva, «SmartControl». L’app consente ai gestori di impianti sanitari pubblici di configurare e comandare da smartphone o tablet i rubinetti ad arresto automatico e gli orinatoi. Il tutto in modo semplice, veloce e igienico.

 

Vai ai prodotti di Sanimatic

Vai ai WC senza bordo di sciacquo di LAUFEN

 

Novità

Comunicati stampa

Abbonare

YouTube

Tag Cloud

LivingCucinaLaufenBagnotronic160SimilorbyarwaKartell

Categorie

Archivio

Websites