I nostri corsi di assistenza 2016: non si finisce mai di imparare

Nel nostro centro di formazione di Laufen offriamo corsi di assistenza gratuiti. Addetti ai lavori e ora anche privati hanno l’opportunità di conoscere meglio i nostri prodotti, ricevere consigli e suggerimenti utili e mettere in pratica quanto appreso nei laboratori di formazione appositamente creati. Scoprite di più sul programma di formazione 2016.

Per gli addetti ai lavori

Installatori sanitari, montatori, custodi, collaboratori del servizio tecnico, istruttori specializzati e apprendisti possono partecipare a diversi moduli in cui approfondire le proprie conoscenze tecniche. Forniamo informazioni tecniche su ceramica sanitaria, mobili per bagno, soluzioni wellness e rubinetti, oltre a una formazione mirata alla sicurezza e all’acquisizione di competenze nel campo della consulenza. Le esercitazioni nei laboratori di formazione permettono di mettere in pratica quanto appreso e di acquisire dimestichezza negli interventi di montaggio e di assistenza, nella risoluzione dei guasti, nell’uso dei sistemi idromassaggio e in molti altri campi.

Per i privati

Il nostro nuovo programma di formazione prevede anche un corso rivolto ai privati, che possono così acquisire conoscenze di base su ceramica, mobili, vasche e rubinetti. Inoltre, vengono presentati consigli per la manutenzione, regole per la cura e la pulizia e istruzioni per svolgere da soli i piccoli interventi di manutenzione. Confidiamo in una nutrita presenza femminile, all’insegna del motto: il bagno è mio e decido io!

 

Vai a informazioni, calendario e iscrizione ai corsi di assistenza

 

Novità

Comunicati stampa

Abbonare

YouTube

Tag Cloud

LivingCucinaLaufenBagnotronic160SimilorbyarwaKartell

Categorie

Archivio

Websites