IN PALIO I BUONI PFISTER

Non è fantastico questo periodo dell’anno? I boschi cambiano colore, inizia a far freddo e le mura domestiche invitano a passare tranquille serate nel tepore di casa. Per ringraziarvi della fedeltà alla nostra newsletter, mettiamo in palio due buoni Pfister del valore di 250 franchi l’uno. Così potrete arredare casa vostra al meglio per l’inverno!

Partecipare all’estrazione è semplice: non dovete fare altro che inviare un’e-mail all’indirizzo marketing.laufen@laufen.ch riportando nell’oggetto «Pfister». Non dimenticate di indicare il vostro indirizzo postale completo. Se siete tra i fortunati estratti, prima che arrivi Natale troverete il buono Pfister del valore di CHF 250.– nella vostra bucalettere.

 

Vi piace la nostra newsletter? Saremmo lieti se la consigliaste ai vostri partner commerciali, ma anche ad amici, parenti e conoscenti! Grazie!

 

Condizioni di partecipazione

Il termine di partecipazione è sabato 01.12.2018. Non saranno accettate partecipazioni multiple. I collaboratori di Keramik Laufen AG, Similor AG e Laufen Bathrooms AG non possono partecipare all’estrazione. I vincitori saranno estratti a sorte e informati per iscritto. Non viene tenuta alcuna corrispondenza in merito al concorso. Sono escluse le vie legali. Il premio non verrà corrisposto in contanti.

 

Novità

Comunicati stampa

Abbonare

YouTube

Tag Cloud

LivingCucinaLaufenBagnotronic160SimilorbyarwaKartell

Categorie

Archivio

Websites