Inaugurata una nuova unità per la piattaforma NEST

A maggio 2017, nella struttura modulare per la ricerca e l’innovazione NEST degli istituti Empa ed Eawag è stata inaugurata la nuova unità «Solares Fitness & Wellness». In quanto partner del progetto NEST, ne abbiamo volentieri approfittato per organizzare tour esclusivi.

Il 17 e il 18 maggio 2017, a Dübendorf, abbiamo visitato insieme ai nostri clienti la piattaforma modulare per la ricerca e l’innovazione NEST degli istituti Empa ed Eawag. È stata una giornata molto ricca: oltre ad assistere ad una presentazione esclusiva e molto istruttiva, abbiamo visitato tutti insieme la struttura e ci siamo salutati con un aperitivo.

 

I riflettori erano puntati in particolare sul nuovo modulo «Solares Fitness and Wellness». Si tratta di un modulo che consente di risparmiare fino all’80% di energia grazie all’uso di pannelli solari alle facciate, di finestre isolanti e di pannelli fotovoltaici, combinati con un ingegnoso sistema di riciclo del calore. In quanto partner del progetto NEST, potremo usufruire della struttura come centro per i test.

Maggiori informazioni su NEST

 

Novità

Comunicati stampa

Abbonare

YouTube

Tag Cloud

LivingCucinaLaufenBagnotronic160SimilorbyarwaKartell

Categorie

Archivio

Websites