SWISSBAU 2020: LE NOSTRE NOVITÀ

Dal 14 al 18 gennaio 2020 saremo felici di presentarvi nella cornice della Swissbau una serie di nuovi prodotti e new entry nelle collezioni esistenti. Di seguito potete trovare una piccola anteprima.
 

Nuova collezione bagno «The New Classic»

 

Nel disegnare la nostra nuova collezione per il bagno «The New Classic», il celebre designer Marcel Wanders ha reinterpretato le forme classiche in SaphirKeramik. Della collezione «The New Classic» fanno parte lavabi, bacinelle per lavabi, WC, un bidet, una vasca da bagno, specchi, accessori e mobili. Il sensuale connubio di estetica e funzionalità è valso a questa inconfondibile collezione l’iF Design Award 2019.

Alle ceramiche si abbinano splendidamente i miscelatori per lavabo arwa-newclassic che ricordano i colonnati di epoche passate. Nel comporre l’assortimento, il designer si è ispirato a tre mondi stilistici: bohémien, cosmopolitan e new royal. Per questo i rubinetti arwa-newclassic si inseriscono alla perfezione in qualsiasi stile d’arredo.
 

save! Il WC con separatore di urina

 

Con save! abbiamo sviluppato, insieme allo studio austriaco di design EOOS e all’istituto Eawag, un rivoluzionario WC con separatore di urina destinato a scrivere un nuovo capitolo nella gestione sostenibile delle acque reflue. Integrando questa tecnologia in modo perfetto e quasi invisibile nel corpo in ceramica, il WC trasmette visivamente l’eleganza di elevata qualità di una toilette di design da inserire senza compromessi anche in ambienti di bagno di progettazione complessa. save! è il primo WC con separatore di urina che soddisfa tutti gli standard del settore.
 

Digital Public Bathroom

 

La digitalizzazione nel settore pubblico procede a pieno ritmo. Sanimatic risponde a questa tendenza con una soluzione globale: Digital Public Bathroom. In essa sono riuniti know-how tecnologico, rubinetti moderni, comandi per orinatoi esterni e integrati, un innovativo comando per doccia e l’intuitiva app sanitaria SmartControl. Ora si aggiunge una novità: il collegamento senza cavo ai sistemi domotici, stabilito attraverso il cloud e un gateway. Questo consente agli installatori e ai gerenti di bagni pubblici collegati in rete di impostare e gestire da remoto i prodotti installati, direttamente sul PC o sul laptop.

Vai ai prodotti

 

Soluzioni lavabo compatte della serie Val

 

Gli ultimi lavabi della collezione Val sono stati volutamente concepiti per bagni compatti e architettonicamente complessi. Ancora una volta la nostra SaphirKeramik sembra essere fatta apposta per queste esigenze grazie a pareti sottili e raggi di curvatura ridotti. I nuovi e leggiadri lavabi richiedono poco spazio ma la bacinella, nonostante le misure ristrette, offre un ampio volume.

Vai ai prodotti

 

Saremo felici di presentarvi personalmente queste e altre novità alla Swissbau. Venite a trovarci nel padiglione 2.2, stand A18 e B18. Maggiori informazioni sulla Swissbau 2020

Novità

Comunicati stampa

Abbonare

YouTube

Tag Cloud

LivingCucinaLaufenBagnotronic160SimilorbyarwaKartell

Categorie

Archivio

Websites