IL MEGLIO DEL FUORISALONE

All’edizione di quest’anno della Milano Design Week, arwa era presente per la prima volta nello Swiss Design District del Fuorisalone. Ecco i momenti migliori della nostra esperienza nella capitale italiana della moda e dello stile.

Al Fuorisalone arwa ha presentato #spectacularwater, un’installazione poetica dalle straordinarie qualità spaziali, visive e olfattive. Si tratta di un immenso lampadario composto da 1200 saponette a forma di vortice d’acqua, sospeso sopra morbidi piedistalli di spugna sui quali poggiano i rubinetti esposti. Firma l’opera il Bureau Hindermann.

 

Per la sua presenza al Salone del Mobile, Laufen ha chiesto aiuto agli architetti svizzeri Andreas Fuhrimann e Gabrielle Hächler. La loro esposizione gioca con i contrasti fra l’estetica forte dei nostri stabilimenti di produzione industriali e lo stile elegante delle sale quasi scultoree, risalendo così alle radici del marchio svizzero.

 

Ci siamo anche lanciati per le vie di Milano a caccia di scorci ed esperienze indimenticabili. Ecco qualche foto del nostro tour.

Novità

Comunicati stampa

Abbonare

YouTube

Tag Cloud

LivingCucinaLaufenBagnotronic160SimilorbyarwaKartell

Categorie

Archivio

Websites