LO SHOWROOM DIGITALE

Alla sede di Laufen, l’esposizione si arricchisce con un nuovo showroom virtuale che offre ai visitatori un’esperienza completamente inedita nella scelta del bagno dei sogni.

In collaborazione con l’azienda One Inside e la relativa soluzione di realtà virtuale «Inside Realty», grazie a rappresentazioni 3D interattive in futuro si potranno visualizzare una scelta di prodotti dell’assortimento in vari contesti sanitari.

Impiegando semplici proiettori home cinema, lo showroom digitale immergerà i gruppi di visitatori in una dimensione d’acquisto dove ci si può muovere virtualmente nello spazio e conoscere i prodotti nelle tre dimensioni e a grandezza naturale. E il tutto senza i fastidiosi occhiali 3D, che disturberebbero l’interazione tra consulente e cliente. Durante l’esposizione il cliente potrà interagire direttamente con la rappresentazione del prodotto utilizzando il cellulare come telecomando e scegliendo così senza difficoltà articoli, configurazioni, materiali e colori. In questo modo saranno presentati una varietà di prodotti, nuances e modelli che vanno ben al di là di quanto proposto durante un’esposizione tradizionale.

Inoltre, i prodotti saranno visualizzati in un contesto sorprendentemente realistico, per aiutare i clienti a scegliere la soluzione che più fa per loro.

Lo showroom virtuale è per il momento un’esclusiva dell’esposizione presso il LAUFEN Forum. Nelle prossime settimane gli interessati potranno approfittare di questo avveniristico sistema per scegliere il prodotto ideale.

 

Novità

Comunicati stampa

Abbonare

YouTube

Tag Cloud

LivingCucinaLaufenBagnotronic160SimilorbyarwaKartell

Categorie

Archivio

Websites