RETROSPETTIVA DEL DESIGNERS’ SATURDAY

Freschi delle entusiasmanti impressioni del Designers’ Saturday a Langenthal, vi invitiamo a gettare uno sguardo insieme a noi sull’affascinante stile degli allestimenti presentati.

 

La casa delle fontane

L’allestimento di Keramik Laufen è stato progettato da Andreas Fuhrimann e Gabrielle Hächler. Il loro obiettivo era creare uno spazio temporaneo che tuttavia lasciasse un’impressione indelebile. Speriamo che siano riusciti nel loro intento e che abbiate conservato un ricordo vivido della nostra installazione.

 

A Vision of Identities – riflessi e riflessioni

Albert Schrurs, membro di VSI.ASAI e capo dello studio di architettura e design ginevrino Centdegrés Suisse, con il suo team ha realizzato il padiglione di arwa. Centdegrés Suisse ha interpretato letteralmente il motto «a vision of identities» attraverso i riflessi: da una parte, con l’immagine del visitatore variamente ripetuta dalle colonne riflettenti; dall’altra, con il riflesso dei rubinetti, le cui storie rispecchiano il lavoro di numerosi maestri operai con i loro talenti, le loro conoscenze specifiche e la loro manualità.

 

Altri allestimenti interessanti

 

Novità

Comunicati stampa

Abbonare

YouTube

Tag Cloud

LivingCucinaLaufenBagnotronic160SimilorbyarwaKartell

Categorie

Archivio

Websites