Design Days di Ginevra

Dal 28 settembre al 1 ottobre 2017, sotto le maestose volte in calcestruzzo del Pavillon Sicli di Ginevra è andata in scena la nona edizione dei Design Days. Con la sua ampia offerta di esposizioni, workshop e conferenze, questo evento aperto a tutti ha attirato amanti del bello, giovani designer e professionisti.  

Organizzati a rotazione tra Ginevra e Renens/Losanna, i Design Days sono un evento annuale patrocinato dalla rivista di architettura e design Espaces contemporains. Esposizioni, conferenze e un programma off-road: è grazie a questa formula che i Design Days permettono a designer, architetti e amanti del bello e dei trend di instaurare dialoghi creativi. Con la sua vocazione multidisciplinare, l’evento guarda al mondo del design e della moda nella sua interezza, dando spazio a vari movimenti, tendenze, punti di riferimento e professioni.

Design svizzero

Il leitmotiv di quest’anno è stato il know-how svizzero, cui i Design Days hanno dedicato l’esposizione speciale «Swiss Design Corner». Con il contributo di produttori da ogni parte del paese, l’esposizione ha messo in mostra tutta la ricchezza e la varietà del design made in Switzerland. Coniugando tradizione e innovazione, questi creatori di design contribuiscono ogni giorno ad arricchire l’eredità e la cultura svizzere. Allo «Swiss Design Corner» siamo stati presenti anche noi, con i marchi LAUFEN e arwa. Grazie per la vostra visita!

 

 

Il sito web Design Days

 

Novità

Comunicati stampa

Abbonare

YouTube

Tag Cloud

LivingCucinaLaufenBagnotronic160SimilorbyarwaKartell

Categorie

Archivio

Websites