Quattro soluzioni per il bagno

Abbiamo creato per voi quattro splendidi bagni in diverse fasce di prezzo. Scaricate i documenti di progettazione in tutta semplicità e utilizzateli per il vostro prossimo progetto. Quindi non dimenticate di partecipare al concorso: ci sono splendidi premi in palio.

Concetto 1 Kartell by Laufen

La collezione Kartell by Laufen è un progetto a tutto tondo per il bagno, che integra il design iconico di Kartell alla qualità delle ceramiche per il bagno di Keramik Laufen. Da un lato Kartell: italiana, creativa, colorata, ironica. Dall’altro lato Keramik Laufen: svizzera, precisa, affidabile.

Vai al concetto Kartell by Laufen

Concetto 2 Val & arwa-cityplus

La nuova collezione val, progettata per lo specialista svizzero del bagno dalla star monegasca del design Konstantin Grcic, è la migliore espressione dello straordinario potenziale creativo nascosto nella rivoluzionaria SaphirKeramik di Keramik Laufen. Design raffinato e ampie superfici: questi i segni distintivi deli
rubinetti arwa-cityplus. La serie completa per il bagno inneggia allo stile abitativo urbano.

Vai al concetto Val & arwa-cityplus

Concetto 3 Ino & arwa-twinplus

Ino, la nuova collezione di arredi bagno progettata dal designer francese Toan Nguyen per Keramik Laufen, si propone come reinterpretazione di una forma classica del lavabo. Maturità e forza espressiva: queste sono le principali caratteristiche di arwa-twinplus, la nuova linea di rubinetteria. La soluzione completa di design per il bagno moderno.

Vai al concetto Ino & arwa-twinplus

Concetto 4 Laufen pro S & SK Citypro

Laufen pro S è una vera storia di successo nel mondo del bagno: la nutrita serie, infatti, riscuote notevole gradimento sia negli edifici commerciali, che nelle abitazioni private. Nessun altro assortimento disponibile sul mercato offre un design così sofisticato ad un rapporto qualità/prezzo così vantaggioso. Con la nuova linea di rubinetti SK Citypro, il marchio Similor Kugler dà prova che il connubio di estetica ed elevata funzionalità non è una questione di prezzo.

Vai al concetto Laufen pro S & SK Citypro

 

Concorso

Ecco come funziona:

Selezionate un modello di bagno.

Scaricate la documentazione e i dati di progettazione.

Integrate nel progetto le immagini del prodotto, riportando i dati 2D, 3D e se necessario BIM.

Partecipate al concorso per vincere una delle 20 ciotole portaoggetti della serie VAL create dalla stella del design Konstantin Grcic. Il termine di partecipazione è il 30 settembre 2016.

Vai ai quattro soluzioni ea l concorso

 

Novità

Comunicati stampa

Abbonare

YouTube

Tag Cloud

LivingCucinaLaufenBagnotronic160SimilorbyarwaKartell

Categorie

Archivio

Websites