RETROSPETTIVA SULLA «BAUEN & MODERNISIEREN 2018»

Sul leitmotiv delle riattazioni più pratiche, dal 6 al 9 settembre si è tenuta la 49a edizione della fiera «Bauen & Modernisieren». La presenza di 400 rappresentati del settore ha risvegliato l’interesse di circa 22 000 visitatori che al momento stanno costruendo o ristrutturando.

Per quattro giorni, la fiera di Zurigo «Bauen & Modernisieren» ha accolto architetti, proprietari di immobili, futuri genitori e numerose giovani famiglie con progetti di costruzione. Con il nostro nuovo concetto di stand abbiamo presentato una selezione dell’attuale assortimento per la cucina e il bagno. Particolare interesse è stato riscosso dalle novità di quest’anno, come la collezione per il bagno Moderna R, il WC con doccia Cleanet Navia, la rubinetteria per il bagno arwa-pure e le shower station della serie arwa-vivid.

Grazie di cuore a tutti i visitatori che ci hanno fatto visita nonostante il bel tempo e hanno dimostrato interesse per i nostri prodotti.

Concorso

Sono stati estratti i vincitori del concorso. Ecco i nominativi dei visitatori della fiera baciati dalla fortuna:

1o posto: Annemarie Gärtner
2o posto: Christian Essigmann
3o posto: Marion Bonomi
4o posto: Lilian Resner
5o posto: Cornelia Koch

Esprimiamo un caloroso ringraziamento a tutti i partecipanti e facciamo tanti complimenti ai vincitori, augurando grandi soddisfazioni con i loro premi!

 

Novità

Comunicati stampa

Abbonare

YouTube

Tag Cloud

LivingCucinaLaufenBagnotronic160SimilorbyarwaKartell

Categorie

Archivio

Websites