RETROSPETTIVA SUL WORLD INTERIORS DAY

L’ultima edizione del World Interiors Day è stata dedicata al tema dell’anno del patrimonio culturale 2018. Il 25 maggio l’Associazione Svizzera degli Architetti d’interni VSI.ASAI ha celebrato la giornata internazionale dell’architettura di interni, con un invito presso il centro culturale KOSMOS di Zurigo.

L’evento sostenuto da LAUFEN e arwa è iniziato alle 16.00 con visite guidate del Kosmos, all’insegna dell’architettura. Inoltre gli studenti delle scuole universitarie svizzere FHNW, HSLU, HEAD e SUPSI hanno esposto i loro progetti attuali.

Nell’ambito di un’interessante conversazione, Thomas Wachter, Joan Billing e Samuel Eberli (Design+Design), oltre a un pioniere svizzero dell’architettura di interni, hanno approfondito il tema «L’architettura d’interni: il nostro patrimonio culturale», e hanno parlato anche della loro vita e del loro modo di vedere l’architettura. Il culmine dell’evento è stato l’assegnazione a Robert e Trix Haussmann del premio alla carriera, ripercorsa anche in un cortometraggio.

 

Novità

Comunicati stampa

Abbonare

YouTube

Tag Cloud

LivingCucinaLaufenBagnotronic160SimilorbyarwaKartell

Categorie

Archivio

Websites