Convegno svizzero sul BIM

Il 26 e il 27 ottobre, il gruppo d’interesse «Costruzione Digitale Svizzera» organizzerà il secondo Convegno svizzero sul BIM. Iscrivetevi subito.

La digitalizzazione dell’edilizia svizzera si ripercuote in maniera massiccia su tutta la catena del valore aggiunto. Il 26 e il 27 ottobre, il gruppo d’interesse «Costruzione Digitale Svizzera» organizzerà il secondo Convegno svizzero sul BIM. Con una conferenza, una cerimonia di premiazione e un BIM camp, la due giorni vuole far luce su tutte le sfide attuali, evidenziare i fattori alla base del successo dei leader del mercato e fornire nuovi stimoli.

Il primo giorno del congresso svizzero sul BIM 2017 darà spazio ad un dialogo costruttivo tra politici, opinion leader ed esperti di primo piano. Il secondo giorno sarà invece la volta del BIM Camp, un evento dedicato alle applicazioni pratiche più all’avanguardia. Il BIM Camp è rivolto agli architetti e a tutti gli ingegneri edili, i progettisti, gli specialisti dell’edilizia e i professionisti di settori attigui.

 

LAUFEN e arwa a sostegno del BIM

Poiché crediamo molto nella rivoluzionaria progettazione BIM, sosteniamo il Convegno svizzero sul BIM in qualità di promotori. Inoltre, forniamo già numerosi prodotti sotto forma di file BIM. Per garantire ai nostri clienti un vasto assortimento di dati, ampliamo costantemente la nostra offerta. I file forniti in collaborazione con BIMobject sono compatibili con Revit e ArchiCAD. 

BIM Object Cloud LAUFEN

BIM Object Cloud Similor

 

Novità

Comunicati stampa

Abbonare

YouTube

Tag Cloud

LivingCucinaLaufenBagnotronic160SimilorbyarwaKartell

Categorie

Archivio

Websites