10 ANNI DI BAGNI COMPLETI FIRMATI LAUFEN

Il 2009 è stato uno degli anni più ricco di eventi della nostra più recente storia aziendale. Un periodo assolutamente emozionante! Da una parte inauguravamo il nuovo imponente showroom Laufen Forum con una grande festa, dall’altra iniziava gradualmente il trasferimento della produzione Similor di Carouge e Wallisellen a Laufen.

 

Abbinamento perfetto

Il 27 febbraio 2009 veniva aperto il cantiere per l’edificio che avrebbe ospitato il nuovo stabilimento per la rubinetteria. La decisione di un nuovo stabilimento a Laufen è stata importantissima nella storia dell’azienda, un impegno tangibile a favore di una produzione in territorio svizzero e un massiccio investimento per il futuro. Già a fine anno fummo in grado di trasferire gradualmente la produzione e l’amministrazione di Similor da Carouge e Wallisellen a Laufen. È stato un periodo impegnativo. Perché quando due culture aziendali si vogliono fondere e crescere insieme, occorre dare un taglio netto alle vecchie abitudini e strutture per concentrarsi sul futuro. Oggi siamo orgogliosi e grati ai nostri collaboratori per il loro eccezionale impegno. A loro dobbiamo la riuscita del nostro obiettivo di portare in Laufen ciò che rappresentava l’abbinamento perfetto, ovverosia rubinetti, ceramiche, mobili e prodotti wellness di alta qualità.

 

 

Guardare, sentire e provare

Anche l’investimento nel nostro showroom Laufen Forum dallo stile architettonico unico ha mostrato il suo valore. Circa 5500 persone visitano ogni anno la nostra esposizione per trovare ispirazione o approfittare di una consulenza personale. Se non siete ancora venuti a trovarci: qui trovate tutte le informazioni e gli orari di apertura. Vi aspettiamo!

 

Novità

Comunicati stampa

Abbonare

YouTube

Tag Cloud

LivingCucinaLaufenBagnotronic160SimilorbyarwaKartell

Categorie

Archivio

Websites