Riva: igiene, facilità di montaggio e poca manutezione

Il nostro WC con doccia Cleanet Riva risponde ai desideri dei clienti finali in fatto di igiene, design e semplicità d’uso soddisfacendo anche tutte le esigenze di rivenditori e tecnici.

Installazione semplice, eseguibile da una sola persona

L’imballaggio stesso di questo WC con doccia è già pensato per agevolare il lavoro dell’installatore. La piastra di montaggio, i cavi elettrici, il morsetto, il tubo rinforzato e le istruzioni di montaggio, ovvero i primi elementi da utilizzare al momento dell’installazione, sono collocati nel cartone in uno scomparto separato dagli altri elementi in dotazione e facilmente accessibile dall’esterno. Il WC con doccia, il sedile, il coperchio, il telecomando e il materiale di collegamento e montaggio rimangono così temporaneamente imballati, al sicuro e al riparo dalla polvere.

L’installazione brevettata del WC con doccia è estremamente semplice e veloce: basta fissare la piastra di montaggio alla parete, preparare e collegare i raccordi per poi montare il corpo ceramico completo usando la contropiastra – e il gioco è fatto. Queste operazioni possono essere svolte da un unico installatore.

 

 

Il Laufen Installation System (LIS) è una soluzione altrettanto valida per il montaggio a parete: il modulo LIS dispone già di un flessibile corrugato per il tubo di collegamento a Cleanet Riva ed è predisposto anche per l’attacco elettrico e dell’acqua. Il tubo di raccordo e il distributore dell’acqua sono compresi nella fornitura.

Sono forniti in dotazione anche i tubi di carico e scarico, un filtro a carbone attivo e uno starter kit per i clienti finali. Quest’ultimo include le istruzioni per l’uso, un’apposita striscia per la misurazione della durezza dell’acqua e una scheda di garanzia. Il cliente ha la possibilità di estendere di un altro anno la garanzia biennale registrando online il suo prodotto. Inoltre, una volta effettuata la registrazione, riceve in omaggio un campione gratuito di anticalcare.

Video del montaggio

 

Manutenzione e assistenza? Più facili di così, non si può.

Il sedile e il coperchio di Cleanet Riva sono rimovibili facilmente per agevolare le operazioni di pulizia. I lavori di manutenzione ordinaria come la decalcificazione possono essere effettuati dal proprietario, senza dover chiedere aiuto.

 

Il telecomando e una spia LED rossa situata sotto il vaso segnalano automaticamente le operazioni di pulizia necessarie. Per azionare la decalcificazione o la pulizia termica bastano pochi clic. La sostituzione del filtro a carbone attivo, della batteria della manopola, della testina della doccetta e dell’anello di ritenuta è altrettanto semplice. I ricambi, gli accessori e l’anticalcare possono essere ordinati nell’online shop Cleanet Riva su www.cleanet.ch/it oppure dai rivenditori specializzati.

Qualora dovesse verificarsi un problema che richiede una consulenza esterna, sul display del telecomando appaiono un messaggio e un codice di errore. In più, la spia LED lampeggia in rosso.

Molti problemi possono essere risolti con una semplice consulenza telefonica chiamando l’apposita hotline. Se necessario, un tecnico qualificato verrà incaricato di recarsi sul posto per individuare l’errore tramite un software installato sul laptop e ristabilire il funzionamento dell’impianto.

Se il tecnico deve effettuare dei lavori sui moduli interni, può smontare il WC con doccia in modo semplice e rapido utilizzando una maniglia di sgancio e un tirante preinstallato. La piastra di montaggio rimane fissata al muro e il WC viene sganciato facilmente, permettendo di accedere liberamente a tutti i componenti.

Dettagli sul prodotto con istruzioni di montaggio

Istruzioni per l’uso

 

Novità

Comunicati stampa

Abbonare

YouTube

Tag Cloud

LivingCucinaLaufenBagnotronic160SimilorbyarwaKartell

Categorie

Archivio

Websites